venerdì 5 febbraio 2016

C9 Programma Detossinante

Il nostro corpo assume e assimila ogni giorno gli alimenti ma molti di questi, purtroppo per la politica del guadagno, sono anche un veicolo con il quale ingeriamo additivi chimici usati per farne allungare la scadenza o esaltarne i sapori che portano anche ad avere ritenzione idrica, adipe localizzata.
A lungo andare il nostro corpo, così facendo, si intossica e non di rado si sviluppano problematiche lievi o serie (prendiamo ad esempio l'aumentata incidenze di patologie autoimmuni come la celiachia ed altre) che ci costringono poi ad assumere medicinali o a dover cambiare il tipo di alimentazione (vedi i celiaci e i prezzi degli alimenti a loro destinati).
Da più fonti si dice che bisognerebbe tornare a mangiare e bere in modo salutistico (cibi integrali, zucchero di canna grezzo, ecc.) ma per i costi esorbitanti di questi alimenti, molto spesso dobbiamo desistere e accontentarci di ciò che troviamo sugli scaffali dei negozi generici.
Un modo per detossinare e disintossicare il nostro corpo in maniera certa e breve è il programma specifico che la Forever Living ha messo appunto; C9 (abbreviazione di Clean 9) è formulato per far si che in soli 9 giorni il nostro corpo si ripulisca e torni ad essere pronto per assimilare i nutrienti al meglio (rimanendo implicito che dovremmo cambiare lo stile di vita).
Un ulteriore risultato (nella stragrande maggioranza dei clienti) del programma C9 è la perdita di peso e di centimetri in vari punti del corpo.
C9 (disponibile in 2 gusti: vaniglia o cioccolato) è un kit che racchiude in sé tutto il necessario nutrizionale di cui abbiamo bisogno per 9 giorni ed è composto da:


Nessun commento:

Posta un commento