Il calore che colpisce i capelli tende a seccarli ed a creare le doppie punte sfibrandoli e rendendoli fragili e delicati; per evitare tutto ciò allora dobbiamo integrare il momento del lavaggio con un balsamo.
Ma dobbiamo sempre ricordarci che qualsiasi prodotto utilizziamo sulla nostra pelle deve essere il più delicato possibile per evitare irritazioni cutanee (ed in questo caso del cuoio capelluto); Aloe-Jojoba Conditioning Rinse è un balsamo a base di gel di aloe vera stabilizzato a freddo con l'aggiunta di olio di jojoba.
La sinergia di questi due ingredienti rende il balsamo delicato ed il suo Ph bilanciato non aggredisce né il cuoio capelluto né i capelli.
Il risultato del suo utilizzo si nota dall'effetto di morbidezza e di setosità che acquista il capello una volta asciutti, ma anche la scomparsa delle doppie punte.
Come lo shampoo con aloe e jojoba anche questo balsamo nutre il capello fortificandolo e rendendolo resistente a tutti gli agenti atmosferici oltre che ai danni che potrebbero essere causati da un'uso ripetuto dell'asciugacapelli.
Altro punto di forza è la concentrazione del prodotto che permette di utilizzare piccole quantità per singola applicazione.
Ingredienti: Aloe Barbadensis (Stabilized* Aloe Vera Gel), Aqua, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Hydroxycetyl Hydroxyethyl Dimonium Chloride, Guar, Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glyceryl Stearate, Hydrolyzed Wheat Protein, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Citric Acid, Buxus Chinensis, Panthenol, Parfum.
Contenuto: 296 ml
Consigli d'uso: Dopo il lavaggio con Aloe-Jojoba Shampoo, applicare e massaggiare Aloe-Jojoba balsamo sui capelli e lasciare agire 2 o 3 minuti. Sciacquare bene i capelli e asciugare.
Nessun commento:
Posta un commento