martedì 19 gennaio 2016

FOREVER BRIGHT TOOTHGEL

Da un po' tempo si parla sempre più spesso del fluoro presente nei dentifrici e del suo effetto tossico se assunto in eccessive quantità (parliamo di parti per milione, ppm), questo composto se da un lato aiuta la formazione dello smalto dei nostri denti dall'altro porta problematiche all'amigdala e alla tiroide (ricerca del NRC National Research Council).
Vien da se che allora dobbiamo evitarne l'utilizzo, ecco perché il dentifricio Forever Bright Toothgel è stato formulato senza sali di fluoro ma con ingredienti che lo rendano innocuo e al contempo efficacie per la pulizia dei denti.
A base di gel di aloe vera stabilizzato a freddo, contiene propoli e muschio irlandese oltre ad altri ingredienti che donano a questo dentifricio un basso grado di abrasività; usato regolarmente previene anche problematiche a livello delle mucose della bocca oltre che donare un piacevole effetto di freschezza.

IngredientiAloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized * Aloe Vera Gel), Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin , Sodium Lauryl Sulfate, Chondrus Crispus Powder, Aroma, Propolis Extract, Sodium Sacharin, Ascorbic Acid, Citric Acid, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 75810.

Contenuto130 gr

Consigli d'usoLavarsi i denti almeno due volte al giorno per 2 minuti utilizzando Forever Bright Toothgel. Dopo aver spazzolato lasciar agire il dentifricio prima di risciacquare.


Nessun commento:

Posta un commento